LE CLASSI E IL PERSONALE DELLA SCUOLA

La Scuola dell'Infanzia Statale "Giovanni Voltini" di Roccabianca è aperta dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì. Svolge il servizio di pre-scuola dalle ore 7.40, tale servizio è svolto da una collaboratrice scolastica.

I bambini iscritti sono 61 suddivisi in 3 sezioni eterogenee per età.

Il personale che lavora nella scuola è costituito da:

8 insegnanti di cui una maestra di religione cattolica (che presta servizio al lunedí): Anna, Concetta, Elena, Ida, Laura, Sara, Silvia P., Silvia S.)

4 collaboratori scolastici (Elisa, Giusy, Lidia, Roberto)

1 cuoco e 3 aiuto-cuoco (Adriana, Daniele, Isabella)

LE SEZIONI:

API

E' composta da un gruppo di 20 bambini.

Il corpo docente è composto da: Brianti Sara, Iezza Concetta, Marino Ida e Pogliacomi Silvia (insegnante di religione).

COCCINELLE

E' composta da un gruppo di 20 bambini.

Il corpo docente è composto da:  Cavalca Elena, Pogliacomi Silvia (insegnante di religione) e Saiani Silvia.

LIBELLULE

E' composta da un gruppo di 20 bambini.

Il corpo docente è composto da: Golia Anna, Malagoli Laura e Pogliacomi Silvia (insegnante di religione).