LE CLASSI E IL PERSONALE DELLA SCUOLA

La Scuola dell'Infanzia Statale "Vittorio Emanuele II" di Roccabianca è aperta dalle ore 8.00 alle ore 16.00 di ogni giorno feriale, escluso il sabato. Svolge il servizio di pre-scuola dalle ore 7.40, tale servizio è svolto da una collaboratrice scolastica.

I bambini iscritti sono 70 suddivisi in 3 sezioni omogenee per età.

Il personale che lavora nella scuola è costituito da:

9 insegnanti di cui un'insegnante di sostegno alla sezione A, una maestra di religione cattolica (che presta servizio al lunedì mattina nelle sezioni B e C e al lunedí pomeriggio nella sezione A) e un'educatrice (Adorni Rita, Armenzoni Rossella, Brianti Sara, di Bari Rita, Golia Anna, Malagoli Laura, Marino Ida, Miceli Barnaba, Saiani Silvia)

3 collaboratori scolastici (Morini Lidia, Nasti Daniela, Romano Raffaele)

1 cuoco e 3 aiuto-cuoco (Giaroli Adriana, Memeti Esmeralda, Moreni Isabella, Piras Daniele)

LE SEZIONI:

SEZIONE GALLA (B)

gialli jpeg

E' composta da un gruppo di 15 bambini di 3 anni e 5 anticipatari.

Il corpo docenti è composto da:  Golia Anna, Pogliacomi Silvia (insegnante di religione) e Saiani Silvia.

SEZIONE ROSSA (C)

rossi jpeg

E' composta da un gruppo di 25 bambini di 4 anni.

Il corpo docenti è composto da: Malagoli Laura, Miceli Barnaba e Pogliacomi Silvia (insegnante di religione).

SEZIONE BLU (A)

blu jpeg

E' composta da un gruppo di 25 bambini di 5 anni.

Il corpo docenti è composto da: Adorni Rita (insegnante di sostegno alla sezione), Armenzoni Rossella, Brianti Sara, di Bari Rita (educatrice), Marino Ida e Pogliacomi Silvia (insegnante di religione).