News dall'Istituto

CONVOCAZIONI UNIFICATE INCARICHI ANNUALI SCUOLE PROVINCIA DI PARMA

Si comunica che quest'anno le scuole della Provincia di Parma effettuano la chiamata da graduatoria d'istituto per incarichi a Tempo determinato di durata annuale in forma unificata.

L'aspirante per accettare l'incarico deve presentarsi di persona o delegare secondo le modalità specificate nella comunicazione pubblicata in data 19/09/2017 sul sito della scuola polo I.C. Montebello e sul sito web dell’UST di Parma. Questa comunicazione vale come interpello ai fini dell'assegnazione dei detti incarichi.

Il calendario è visibile al LINK sotto riportato. http://www.icmontebelloparma.it/wp-content/uploads/2017/09/INFANZIA-E-PRIMARIACALENDARIO-CONVOCATI.pdf

Alessandra Melej

Obblighi vaccinali alunni scuola primaria e sec. I° grado

vaccino

In considerazione della scadenza per la presentazione dei documenti attestanti l'assolvimento degli obblighi vaccinali fissata per il 31 ottobre, chiediamo ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado di presentare detti documenti a partire dal 2 ottobre p.v.

Prima della data indicata l'ufficio non si potrà occupare di questa pratica.

Obblighi vaccinali per gli alunni e per il personale della scuola

AVVISO IMPORTANTE

Si rende noto che, in base alla recente normativa, per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, è prevista la dichiarazione che attesta le avvenute vaccinazioni o, in subordine, che comunica la richiesta rivolta all’ASL per l’effettuazione delle stesse.
Il tutto deve avvenire entro il 10 settembre p.v. pena l’esclusione dalla frequenza scolastica.

Le autocertificazioni  andranno presentate all’Ufficio Alunni a partire da lunedì 28 agosto p.v.

La stessa normativa è prevista per gli altri gradi di scuola con scadenza 31 ottobre.

La documentazione dichiarata nell’autocertificazione dovrà essere prodotta entro il 31 marzo.

Quanto sopra esposto consiste in una sintesi della nota MIUR 1622 del 16-08-2017  che richiama la legge 119/2017.

Qui si trova il modello per l’autocertificazione.

Per il personale scolastico è prevista, invece, la compilazione dell’allegato 2entro il 16 novembre p.v.

Nuove specifiche potranno essere comunicate in seguito.

La dirigenza

Orario estivo

gif animate new 06 Nel periodo estivo gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico

dalle ore 9:00 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì (sabato chiuso).

bella

BUONE  VACANZE!