News dall'Istituto

PON FONDI STRUTTURALI EUROPEI

banner pon

In data 4 febbraio l'Istituto Comprensivo di San Secondo P.se dà formale avvio alla realizzazione del progetto cofinanziato per la realizzazione, l’ampliamento e l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Le azioni previste sono volte al  potenziamento delle dotazioni tecnologiche e degli ambienti di apprendimento delle  scuole; la  realizzazione di reti LAN e ambienti digitali nei diversi plessi dell’Istituto, il rafforzamento delle competenze digitali di studenti e docenti.

POF triennale

new 11In data 15 gennaio 2016 è stato pubblicato il Piano dell'Offerta Formativa triennale dell'Istituto Comprensivo di San Secondo Parmense, approvato dal Collegio docenti il 13 gennaio 2016 e dal Consiglio d'Istituto il 14 gennaio 2016.
Per i genitori interessati alle iscrizioni il documento è visibile anche su Scuola in Chiaro.

Clicca qui per scaricare il POF triennale.