News dall'Istituto

Consiglio d'Istituto

Il 9 maggio 2017 alle ore 18:00 è convocato il Consiglio d'Istituto, che si terrà presso i locali della scuola sec. I° grado di San Secondo, alla presenza del Sig. Sindaco. La seduta è  aperta alla cittadinanza.

Clicca qui per leggere la convocazione.

Open Day scuole primarie

open day

I genitori e i bambini potranno visitare la scuola che frequenteranno dal prossimo settembre.

Scuola primaria di Roccabianca: mercoledì 25 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Scuola primaria di San Secondo: mercoledì 25 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Scuola primaria di Soragna: martedì 30 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Reclutamento diretto docenti

NOMINATIVI DOCENTI INDIVIDUATI PER COMPETENZA  E ASSEGNATI D’UFFICIO

In data 9 agosto2016  la dirigenza dell’IC di San Secondo P.se comunica che sono state completate le operazioni di reclutamento diretto dei docenti in ossequio ai criteri fissati con gli avvisi prot. 2821/c21 del 29 luglio e 2899/c21 del 5 agosto 2016.

Clicca qui per leggere l'avviso.

PON FONDI STRUTTURALI EUROPEI

banner pon

In data 4 febbraio l'Istituto Comprensivo di San Secondo P.se dà formale avvio alla realizzazione del progetto cofinanziato per la realizzazione, l’ampliamento e l’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN. Le azioni previste sono volte al  potenziamento delle dotazioni tecnologiche e degli ambienti di apprendimento delle  scuole; la  realizzazione di reti LAN e ambienti digitali nei diversi plessi dell’Istituto, il rafforzamento delle competenze digitali di studenti e docenti.

POF triennale

new 11In data 15 gennaio 2016 è stato pubblicato il Piano dell'Offerta Formativa triennale dell'Istituto Comprensivo di San Secondo Parmense, approvato dal Collegio docenti il 13 gennaio 2016 e dal Consiglio d'Istituto il 14 gennaio 2016.
Per i genitori interessati alle iscrizioni il documento è visibile anche su Scuola in Chiaro.

Clicca qui per scaricare il POF triennale.