News dall'Istituto

Auguri di Buona Pasqua

Carissimi alunni, gentilissimi genitori, auguro a tutti Voi e ai Vostri cari una serena Pasqua. Dopo le vacanze, che iniziano il giorno 13 aprile, ci ritroveremo mercoledì 19 per riprendere il nostro percorso.

Un caro saluto a tutti.

Giacomo Vescovini

Dirigente Scolastico - IC San Secondo Parmense

Incontri per...mamma e papà

La scuola dell'infanzia di Soragna, anche quest'anno, organizza una serie di incontri sul tema della genitorialità a cura di esperti esterni.

Vedi brochure

Open Day scuole primarie

open day

I genitori e i bambini potranno visitare la scuola che frequenteranno dal prossimo settembre.

Scuola primaria di Roccabianca: mercoledì 25 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Scuola primaria di San Secondo: mercoledì 25 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Scuola primaria di Soragna: martedì 30 gennaio dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Reclutamento diretto docenti

NOMINATIVI DOCENTI INDIVIDUATI PER COMPETENZA  E ASSEGNATI D’UFFICIO

In data 9 agosto2016  la dirigenza dell’IC di San Secondo P.se comunica che sono state completate le operazioni di reclutamento diretto dei docenti in ossequio ai criteri fissati con gli avvisi prot. 2821/c21 del 29 luglio e 2899/c21 del 5 agosto 2016.

Clicca qui per leggere l'avviso.