LABORATORI CON MAMMA E PAPA'

Anche quest'anno il progetto "Scegli la salute per un'infanzia a colori" coinvolge i genitori e i bambini della nostra scuola in quattro laboratori pomeridiani! Quest'anno ci divertiamo a cucinare insieme sotto la guida esperta del nostro cuoco Daniele Piras e ci rilassiamo con Annalisa Orzi, che da alcuni anni conduce i nostri bambini in un percorso di yoga.

famiglia felice

"IL GIGANTE EGOISTA"

Oggi abbiamo assistito allo spettacolo teatrale "Il gigante egoista" interpretato dalla compagnia teatrale Teatro del cerchio.

IL NOSTRO CARNEVALE

8 FEBBRAIO alle ore 10.00 ci recheremo alla casa protetta per festeggiare con i nonnini.

12 FEBBRAIO festeggeremo assistendo allo spettacolo del Mago Max e travestendoci con costumi creati e pensati dai bambini.

13 FEBBRAIO i bambini potranno indossare i travestimenti di carnevale portati da casa e si festeggerà con canti e balli nel salone della scuola.

buffi personaggi delle fiabe 23 2147544991

"OH CHE BEL CASTELLO!"

Oggi è iniziato questo nuovo progetto che ci condurrà in un viaggio nel tempo e nella fantasia, per scoprire la storia del castello di Roccabianca!

vilma

OPEN DAY 2018

Martedì 23 e giovedì 25 GENNAIO dalle 10 alle 11.15. Vi aspettiamo!

open day 1