Concorso letterario "Centenario Michele Vitali"

Foto vitali1
Il 4 aprile i ragazzi delle classi terze della scuola sec. di I° gr. di San Secondo hanno partecipato alla commemorazione del Centenario dell'eroico sacrificio di Michele Vitali. Le classi si sono distinte  nel concorso letterario, indetto dall'Associazione Bersaglieri, che aveva come argomanto la Grande Guerra e i suoi eroi.

foto vitali2

Cyberbullismo e nuove tecnologie

cyberL'Istituto organizza un progetto volto all'approfondimento del tema "Cyberbullismo e uso consapevole delle nuove tecnologie". Le dott.sse Elisa Guareschi e Francesca Mussati svolgeranno, in orario scolastico, un ciclo di incontri rivolti agli alunni della scuola sec. di I° gr. di San Secondo.

Il 21 marzo, ore 18:00 presso la scuola sec. I° gr di San Secondo si terrà un incontro per genitori e ragazzi.

Clicca qui per scaricare il volantino dell'evento.